Una risorsa in più per gli imprenditori del settore turismo.

In tutti i settori merceologici la fase di selezione del personale risulta di estrema importanza ed il settore turistico non fa eccezione. Il momento dell’individuazione del candidato perfetto per una determinata mansione  è fondamentale.
Come spiegano i professionisti di Van Gogh Investigazioni Private agenzia investigativa attiva sul territorio di Padova, è possibile effettuare delle indagini pre assunzione volte riconoscere eventuali curriculum contenti informazioni mendaci. Queste informazioni false possono manifestarsi sotto forma di competenze professionali non padroneggiate, esperienze lavorative non effettuate o false lettere di presentazione/raccomandazione.
Un altro servizio che può ritornare molto utile in ambito aziendale e successivo all’assunzione di una persona, al fine di verificarne la correttezza in ambito aziendale è il cosiddetto servizio “infedeltà dipendenti”.  Questo servizio punta ad individuare e documentare ogni prova della scorrettezza lavorativa dei propri dipendenti  come furti, atti vandalici, falso assenteismo o invalidità, comportamenti sindacalmente scorretti o concorrenza sleale.
Van Gogh Investigazioni Private offre entrambi i servizi sopra descritti, il tutto all’insegna della massima discrezione e cono preventivi gratuiti. L’agenzia offre numerosi servizi rivolti alle aziende ed ai professionisti.


Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More