Parcheggi Low Cost per chi Parte dall'Aeroporto di Verona

Molte persone si trovano ogni giorno a dover partire con l'aereo da Verona, dall'aeroporto Valerio Catullo e non saper dove lasciare la propria macchina durante la propria assenza e quindi si trovano costretti, magari per mancanza di tempo a dover scegliere di lasciare la macchina nel parcheggio interno dell'aeroporto di Verona, che però ha il suo costo e non presenta servizi o sicurezze aggiuntive.


Ecco perchè scrivo questo articolo. Lo scrivo per farti conoscere un pò di realtà che potresti scegliere per risparmiare un pò di soldi e avere la tranquillità di aver lasciato la propria auto al sicuro.

In che senso?

Ad esempio, i parcheggi Verona Park (veronapark.it) e Autopal Parking (autopalparking.it) offrono diversi servizi per la sicurezza dell'auto come la sorveglianza 24 ore su 24 e sistemi di antiintrusione nel parcheggio. In particolare il primo offre addirittura un'asicurazione furto e incendio ed inoltre, sempre compreso nel prezzo hai il controllo della pressione degli pneumatici e il controllo della carica della batteria.

Tutto questo lo si può ottenere ad un prezzo più competitivo delle varie tipologie di parcheggi dell'aeroporto.

Ovviamente però, quello che salta in mente al turista o al viaggiatore è: "Ma è più comodo il parcheggio interno all'aeroporto!"

Non è del tutto vero. I parcheggi che ho elencato poco più sopra si trovano a soli 5 minuti (massimo) di navetta dalla zona "partenze" dell'aeroporto. Questi parcheggi possono lasciare i clienti in quella zona perchè sono convenzionati dall'aeroporto. Il parcheggio più conveninente e scoperto dell'aeroporto si trova a 5 minuti a piedi dalla zona "partenze". Questo vuol dire che in entrambi i casi da quando si parcheggia la macchina o l'autovettura passeranno 5 minuti, solo che chi ha parcheggiato nei parcheggi esterni avrà speso probabilmente di meno e avrà compreso nel prezzo tutta una serie di servizi e sicurezze per la propria auto.

Spero che questo articolo possa essere stato di aiuto a tutte quelle persone che devono partire con l'aereo da Verona e stanno cercando un parcheggio per l'aeroporto di Verona low cost.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More