Regolamento

Benvenuto!
Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni di nuovi siti dedicati al mondo dle turismo.
Questo significa che dopo aver richiesto il tuo accredito stampa potrai pubblicare i tuoi contenuti e quindi  aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con la pubblicazione di comunicati stampa o article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

E' possibile inserire il tuo articolo/comunicato sul turismo in 2 modi:

- Invio immediato dell'articolo (Compilazione form)
- Richiesta accredito Stampa

In questo Blog puoi pubblicare gratuitamente i tuoi articoli e comunicati stampa relativi alle attività ed ai prodotti/servizi inerenti al turismo. Inoltre, se sei un web master puoi ripubblicare gratuitamente gli articoli contenuti di http://tuttotravel.blogspot.com/  sui tuoi siti internet, citandone la fote (http://tuttotravel.blogspot.com )

Regolamento:

  • I comunicati stampa di questo sito possono essere ripubblicati solo integralmente (includendo il link relativo a: TuttoTravel)
  • I CONTENUTI DUPLICATI totalmente o parzialmente saranno accettati a discrezione della redazione (farà fede una semplice ricerca del testo pubblicato, sui motori di ricerca).
  • Una volta pubblicati, gli articoli potranno essere rimossi solo dalla redazione.
  • Gli articoli o comunicati devono avere almeno una immagine (puoi utilizzare quelle con licenza creative commons presenti su Flickr o similari)
  • Le immagini pubblicate sono di proprietà dei siti dove risiedono.
  • Ogni comunicato/articolo  sarà pubblicato in forma gratutita ma la redazione del blog si riserva la possibilità di eliminarlo se considerato offensivo oppure con contenuti non appropriati
  • Verranno pubblicati solamente articoli e recensioni in lingua Italiana
  • E' vietato modificare la data e l'ora di pubblicazione.
  • I titoli non devono contenere tutti i caratteri maiuscoli.
  • I comunicati stampa non devono contenere più di 2 link esterni
  • Utilizzare sempre testo nero su sfondo bianco per una migliore leggibilità.
  • Gli articoli e comunicati stampa non devono essere puramente promozionali o contenere Spam (o link a sistemi di affiliazione) ma dovranno essere di interesse pubblico.
  • I contenuti degli articoli devono essere originali e personali (non possono essere pubblicati comunicati scritti da altre persone).
  • La direzione si riserva il diritto di editare i contenuti degli articoli postati e di eliminare quelli ritenuti non idonei alla pubblicazione.
  • Ogni articolo o comunicato stampa non inerente al turismo sarà eliminato


Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More