5 Cosmetici da portare assolutamente in vacanza.

Come cantava la canzone l’estate sta finendo… annotatevi questo articolo quindi, parleremo dei 5 cosmetici da portare assolutamente in vacanza, prodotti che non potrete dimenticare nel vostro prossimo viaggio.

Partiamo con parlare dei prodotti solari. In questo caso i prodotti che trovate in commercio sono veramente tantissimi. Noi vi consigliamo di acquistare almeno tre prodotti: un solare con SPF medio alto per i primi giorni di sole, uno a protezione bassa per quando avrete acquisito un po’ di colore ed infine uno stick protezione labbra con SPF 50 in quanto la zona della bocca è particolarmente delicato e merita di essere particolarmente al riparo dai raggi del sole.

Portate con voi anche un buon gel di aloe biologico. Vi tornerà utile per un sacco di evenienze: come rinfrescante doposole, per avere un sollievo immediato dopo la puntura delle fastidiose zanzare, ma anche lenitivo balsamo dopo depilazione.

Infine non dimenticate una buona crema per piedi e talloni. Una crema idratante ed emolliente capace di ridurre callosità ed aridità cutanea.  In estate i piedi sono molto di più in primo piano, non potete permettervi screpolature e pelle morta. Quindi armatevi di crema idratante e pietra pomice e dedicare ai vostri piedi tutte le cure di bellezza di cui hanno bisogno.

Per quanto riguarda il make up in vacanza mantenetelo leggero, luminoso e che valorizzi un incarnato ed una pelle perfettamente abbronzata. Sui blog di make up o su Pinterest potrete trovare tantissimi esempi a riguardo. E non dimenticate di prestare attenzione alle formulazioni che l’estate devono essere leggere e non oleose.



Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More