The Black Hole: la nuova attrazione di Aquafan Riccione

E' comparso un misterioso video sul sito ufficiale del parco divertimenti romagnolo. Scopri con noi la nuova spettacolare attrazione!


L'estate è in arrivo e i parchi divertimento della Romagna si preparano ad accoglierti con tantissime novità. La principale è quella di Aquafan. Il parco acquatico di Riccione ha annunciato una nuova attrazione che ti lascerà senza fiato. Si tratta di Black Hole. Il buco nero è uno scivolo misterioso, adrenalinico e pauroso. Basta vedere il video-spot per rendertene conto. Una ragazza apre una busta con l'invito all'inaugurazione di The Black Hole. Sorride ma all'improvviso sente una sinistra risata provenire da un luogo imprecisato: e qui la suspance lascia il posto alla paura. Cosa si cela dietro lo spot? E perchè Aquafan vuole far così paura?



I numeri

Per ora non possiamo rispondere a queste domande. Tuttavia i numeri parlano chiaro: The Black Hole si preannuncia come l'attrazione più gettonate della prossima estate. Perchè? Continua a leggere:

  • 208 i metri di lunghezza.
  • 19,50 i metri di dislivello fra partenza e arrivo
  • 22.650 i kg di acciaio usato per le strutture metalliche del sostegno
  • 198 i pezzi di vetroresina total black usati per realizzare i tubi dove scivolare
  • due le imprese principali e 20 uomini al lavoro tutti i giorni 
  • un milione di euro il costo della nuova attrazione di Aquafan.

I lavori

Il 20 marzo sono iniziati i lavori per realizzare The Black Hole. Dopo le opere di fondamenta, il 10 aprile è stato posato il primo elemento in vetroresina. Si procede spediti e tutto sarà pronto per il 1 giugno quando Aquafan aprirà i battenti per la stagione estiva 2017. E tu vuoi partecipare alla grande inaugurazione? Compra a questa pagina - www.parchidellaromagna.it/aquafan-offerte-biglietti-hotel.php - i biglietti in offerta per entrare ad Aquafan e vivere una giornata all'insegna del divertimento, dei tuffi e dell'adrenalina!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More