Al Buondì: il nuovo B&B a Tarvisio.


Il Friuli Venezia Giulia ha bisogno di strutture di nuova generazione per migliorare il suo panorama turistico, panorama scoperto ogni anno da sempre più numerosi turisti sia italiani che stranieri che ogni anno scelgono questa regione ancora poco esplorata.

E' con questa filosofia, quella di offrire ai turisti una struttura confortevole da usare come base per l'esplorazione del Friuli,
che nasce Al Buondì B&B a Tarvisio.

Il B&B Al Buondì è stato inaugurato nella frazione di Camporosso a giugno 2016 e già dalle prime giornate ha incontrato il favore dei turisti. Qualsiasi sia il vostro tipo di viaggio, in famiglia, in coppia o da soli, non rimarrete delusi!

Il B&B si trova in un posizione strategica sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Per le vacanze invernali è l'ideale in quanto posto proprio sotto il monte Lussari, famoso per i suoi impianti di risalita e per le sue piste da sci. In estate invece il B&B Al Buondì a Tarvisio è l'ideale poiché vicino alle principali passeggiate e percorsi di trekking della zona del Tarvisiano.

In B&B mette a disposizione tre spaziose camere matrimoniali ed un'ampia suite con caminetto. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con doccia per la cromoterapia e di una bella vista sul circondario.

Gli ospiti potranno rigenerarsi nella piccola spa predisposta presso il B&B e nel periodo invernale potranno ricoverare i propri sci nell'apposita ski room.

Mentre la mattina potranno cominciare la propria giornata con sprint con una buona colazione in cui non manca proprio niente mentre osservano lo spettacolo delle Alpi Giulie che traspare dalle ampie vetrate della sala. Nella sala colazione gli ospiti potranno inoltre trovare un pianoforte a coda, giochi da tavolo, libri e carte da gioco con cui passare il tempo nei propri momenti di relax.

Completano il profilo di questo nuovissimo B&B di Tarvisio, il wifi gratuito, il garage e parcheggio a disposizione degli ospiti.



Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More