Hotel Astoria a Cattolica, la struttura ideale per le famiglie!

Siete una famiglia e ancora non avete trovato un hotel a Cattolica che riesca a soddisfare le vostre esigenze?
Allora questo potrebbe essere l'Hotel Astoria, un moderno hotel 3 stelle situato direttamente sul mare, che ha sempre riservato un'attenzione speciale per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare.

L'ottima posizione occupata dal nostro albergo, permetterà alle famiglie di raggiungere lo stabilimento balneare situato di fronte alla struttura senza dover attraversare nessuna strada intermedia, evitandovi così spostamenti lunghi e complessi all'interno della città solo per raggiungere la spiaggia.

Tra i tanti servizi disponibili all'interno della struttura, ce ne sono diversi dedicati esclusivamente ai bambini e ai genitori che soggiorneranno da noi.
Appena arrivati sarà una piacevole sorpresa trovare una rampa d'accesso per passeggini, così da poter entrare in hotel evitando sforzi inutili, sempre a vostra disposizione troverete biciclette con seggiolini così da poter visitare tutti insieme la città e tutti i suoi luoghi principali, passeggini così da poter evitare di portare i vostri in vacanza e liberare spazio nel bagagliaio e culle in camera.

All'interno dell'albergo è disponibile un'ampio spazio giochi dedicato ai più piccoli, che quì troveranno numerosi giochi per tutte le età, per divertirsi insieme e in totale sicurezza.
Abbiamo allestito anche due speciali ambienti dedicati ai bambini e alle neo-mamme, nel primo, ovvero quello dedicato ai bambini, troverete diverse postazioni playstation complete di schermi e joystick, collegate a tv lcd così da poter giocare o guardare insieme i cartoni animati.
Nel secondo invece i genitori troveranno tutto l'occorrente per preparare le pappe per i bambini, come ad esempio forno microonde, frullatore, frigorifero e due fuochi. Per chi lo desidera inoltre, i nostri cuochi saranno sempre a vostra disposizione per preparare brodini vegetali e passati di verdura.

Contatta subito il nostro hotels Cattolica per scoprire quanto sia conveniente prenotare un soggiorno presso l'Hotel Astoria, ti forniremo subito tutte le informazioni necessarie per la tua vacanza e un preventivo personalizzato per un soggiorno su misura.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More