Proposte ed offerte turistiche per tutti al Grand Hotel Continental di Tirrenia

Culturale o di relax? Movida o riposo assoluto? All inclusive o avventurosa? A ciascuno la sua vacanza tipo, ma coniugare aspettative ed esigenze non sembra di sicuro una soluzione facile ne tanto meno possibile, eppure un luogo dove potersi dedicare allo sport all’aria aperta, rilassarsi, divertirsi senza rinunciare a nulla esiste. Tirrenia è una delle località della riviera Toscana che, grazie a strutture ricettive eccellenti e di livello, garantisce ospitalità, servizi e svaghi per tutti i gusti.

Circondata dalla pineta, e affacciata sul mare, Tirrenia, a pochi km dal centro di Pisa incarna quella cultura dell’ospitalità e dell’offerta ricettiva che ha reso celebre la costa Toscana in Italia e all’estero, offerte e proposte a misura di famiglia, ma non solo: infatti gli appassionati di sport e mountain bike potranno concedersi lunghe passeggiate alla scoperta del Parco di San Rossore Massacciuccoli, e gli amanti degli sport acquatici potranno dedicarsi a surf, vela ed escursioni, e per appassionati della cultura e delle opere d’arte visitare Pisa e le immense bellezze artistiche nascoste in ogni angolo della città.

Servizi su misura e pensati per una vacanza davvero a 360°, che possa soddisfare anche gli ospiti più esigenti, e consentire tutto il relax tanto cercato e desiderato.

Il Grand Hotel Continental, nel cuore di Tirrenia, è una delle strutture che meglio rappresenta la cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza, poiché dispone di numerose soluzioni di vacanze, camere accoglienti, appartamenti in soluzione residence, ristoranti e servizi strutturati e accurati per coccolare nel migliore dei modi gli ospiti.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More