Giugno sul Gargano con Myapuliastyle.it



Myapuliastyle.it ti accompagna nel cuore del Gargano a Peschici.
Non puoi perdere il primo week end di Giugno. L’offerta speciale di Myapuliastyle.it ti riserva un trattamento di pensione completa a soli 120 euro con bevande ai pasti incluse.
Dalla cena del 31 Maggio al pranzo del 2 Giugno nello splendido villaggio targato Myapulia Club.
Splendido villaggio club situato a pochi metri da una delle baie più belle di tutto il Gargano: la baia di Sfinale.
Un week end pieno di divertimento, adatto alle famiglie ma anche ai giovani.
L’ottima cucina mediterranea ricca dei sapori tipici della terra di Puglia.

Peschici ti accoglierà con la sua splendida costa tutta da vivere bagnata da un mare cristallino che a Giugno è di una limpidezza che toglie il fiato.

Offerta da non perdere dalla cena del 31 Maggio al pranzo del 2 Giugno.
Il week end prevede una sistemazione in camere d’albergo in uno splendido villaggio dotato di tutti i servizi: piscina per adulti e per bambini, campi da tennis, campo da calcetto, campo da volley e da basket, animazione diurna e serale, mini club.
Il costo del pacchetto è di euro 120,00 tutto compreso. Contattateci allo 0881-312808 oppure alla nostra mail: info@myapuliastyle.it. Non perdeteci di vista e seguiteci sulla nostra pagina facebbok Myapuliastyle https://www.facebook.com/pages/Myapuliastyle/240466706090282?ref=hl.

Myapuliastyle.it vuole prendervi per mano e farvi vedere le più belle località del Gargano e darvi la possibilità di costruire la vostra vacanza arricchendola con le proprie escursioni: la visita alle grotte della costa marina di Peschici, Vieste e Mattinata, le Isole Tremiti, il Jeep Safari alla scoperta delle antiche masserie del promontorio del Gargano, la foresta Umbra e le visite guidate al centro storico di Peschici e di Vieste.

L’estate non si ferma al primo week end di Giugno su myapuliastyle.it potrai trovare tutte le offerte per un mese di Giugno da non perdere sul Gargano, ad Ostuni, in Salento ed in Basilicata. Clicca sulla nostra pagina facebook e riceverai in anteprima tutte le offerte. Clicca “mi piace” su Myapuliastyle https://www.facebook.com/pages/Myapuliastyle/240466706090282?ref=hl.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More