Venerdì 5 luglio La Notte Rosa 2013 in Riviera Romagnola

Poco più di 2 mesi all'evento più atteso dell'estate in Riviera Romagnola: La Notte Rosa. L'edizione 2013 si svolgerà nel fine settimana dal 5 al 7 luglio e, come ogni anno, si attendono decine di migliaia di turisti. L'Hotel 3* Brotas di Rimini mette a disposizione di tutti coloro che vogliono vivere il fantastico week end de La Notte Rosa nel cuore del divertimento un'offerta imperdibile: la promozione è valida per 2 o 3 notti e gli ospiti possono scegliere tra la formula b&b, la mezza pensione o la pensione completa. I prezzi variano da €89 a € 169 per persona in camera doppia o matrimoniale. Per tutte le altre informazioni e per prenotare è possibile visitare questa pagina.
Rimini è uno dei fulcri de La Notte Rosa: la capitale del divertimento è grande protagonista grazie ai numerosi eventi che si tengono sul suo lungomare, in spiaggia, nei luoghi dell'arte, musei, locali e discoteche, tutti per l'occasione addobbati di festoni di colore rosa. Saranno infatti tantissimi gli appuntamenti tra musica, cultura, spettacolo ed enogastronomia che caratterizzeranno l'evento.
L'edizione 2013 vedrà concerti in piazza, spettacoli per bambini e di teatro, show pirotecnici di fuochi d'artificio, reading di poesie e tanto altro. Un tripudio di divertimento per grandi e piccoli che potranno trascorrere una tre giorni indimenticabile. In attesa del programma definitivo, è stato reso noto al pubblico il manifesto dell'ottava edizione dell'evento.
Il mantra è AsaNIsiMAsa, la formula magica che i bambini protagonisti del celebre film di Federico Fellini “8 e ½” pronunciano di notte per far muovere gli occhi di un ritratto. La pellicola festeggia i suoi 50 anni e l'omaggio al grande registra è d'obbligo! E come dimenticare il mare di Rimini? Nelle ore diurne i turisti potranno rilassarsi sotto l'ombrellone tra un libro ed un gelato, fare una bella nuotata oppure andare al largo con il pedalò. E poi ci sono ancora le terme di Rimini ed i parchi tematici a completare l'offerta turistica riminese. Il divertimento a Rimini è assicurato e il fine settimana de La Notte Rosa è l'occasione giusta per chi ancora deve sperimentarlo! Non resta altro da fare che approfittare dell'offerta speciale dell'Hotel 3 stelle Brotas e prenotare il proprio soggiorno a Rimini per la Notte Rosa 2013.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More