Il Cesenatico Camping Village abbatte il caro benzina

Il Cesenatico Camping Village, villaggio a pochi passi dalla spiaggia dell’omonima località romagnola, si prepara a festeggiare la nuova stagione balneare 2012. 
Il Cesenatico, che è uno dei pochi villaggi turistici ad essere aperto tutto l’anno, è uno dei più apprezzati della Riviera grazie alla posizione strategica, che lo colloca a breve distanza sia dalle offerte culturali proposte da Ravenna, sia dai noti divertimenti promossi da Rimini, sia dalle attrazioni mozzafiato offerte da Mirabilandia.

Quest’anno la direzione del più noto villaggio turistico a Cesenatico ha pensato ad un’iniziativa davvero particolare per accogliere l’imminente arrivo dell’estate. Visti i continui e regolari rincari del carburante che stanno duramente colpendo i bilanci delle famiglie, il Cesenatico ha predisposto un’offerta che prevede il rimborso di benzina e gasolio.
Come funziona il rimborso spese di viaggio? Il meccanismo è semplice: prenotando entro il 31 maggio una vacanza di almeno una settimana nei mesi di giugno e luglio, il cliente ha diritto al rimborso di circa la metà delle spese di carburante sostenute per raggiungere il Cesenatico Camping Village e per tornare a casa. La quota che eccede il costo di 1 euro al litro verrà infatti rimborsato ai clienti senza che questi debbano presentare alcuna ricevuta fiscale.

L’iniziativa del Cesenatico Camping Village è un importate segnale nonché un significativo esempio della proverbiale sensibilità che le strutture della Riviera Romagnola dedicano da sempre allo sviluppo dell’offerta turistica locale e alla soddisfazione dei propri clienti.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More