Scegli il tuo hotel a Verona per la una vacanza da sogno!


Da pochi giorni è ormai arrivata la primavera ed a Verona, la città di Romeo e Giulietta, si comincia a respirare un’aria di vacanza già estiva.

Fiori e profumi circondano la città dell’amore che si prepara alla bella stagione; piazza Brà si illumina di felicità e di colore; tutti i bar ed i ristoranti del “Liston” sfoggiano le nuove tende realizzate per creare un’atmosfera unica ed i propri tavolini all’aperto che segnano l’inizio della primavera/estate.

Verona è sicuramente l’ideale per una vacanza di qualsiasi tipo, sul sito ufficiale di questo hotel Verona puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno; dalle promozioni vere e proprie a tutti quelli che sono i migliori luoghi da visitare nella città dell’amore. 


Da Piazza Brà, piazza in cui è situata l’Arena di Verona a Piazza dei Signori, dove nei dintorni si trova la Torre dei Lamberti, il centro storico di Verona dispone di tantissimi monumenti e piazze storiche che caratterizzano la città rendendola unica al mondo.

Non solo per un soggiorno di piacere, la città di Verona è l’ideale anche per un soggiorno business e di lavoro; la città infatti, durante l’anno, è “teatro” di convegni e congressi di importanza nazionale ma anche di alcune fiere importantissime a livello internazionale, quali il Vinitaly, la Fiera Agricola e la FieraCavalli, qui puoi trovare il calendario fiere Verona aggiornato.

Non finisce qui… anche i migliori cantanti hanno scelto Verona come background per le loro performance, grazie alla famosissima Arena di Verona alcuni dei più importanti concerti si svolgono proprio nella città dell’amore.

Verona, una città per tutti, una meta speciale per un soggiorno romantico ma ideale anche per chi viaggia e gira il mondo per lavoro, da non perdere!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More