L’hotel Chieti Antico Borgo è pronto per il concerto di Luca Carboni

Luca Carboni torna in concerto dopo cinque anni di assenza. Ad annunciarlo è come sempre, l’hotel Chieti Antico Borgo, che presta sempre particolare attenzione agli eventi che l’Abruzzo ed offre la propria struttura come posto ideale dove soggiornare.
Un concerto in cui brani come “Ci vuole un fisico bestiale” torneranno a riecheggiare sul palco, ma soprattutto arriverà con un nuovo disco dal titolo bizzarro: "Senza titolo", un escamotage pittorico di sicuro impatto ed un singolo che sarà difficile far passare nelle radio per via del titolo “Cazzo che bello l'amore”. Sono stati 5 anni lunghi, in cui il cantautore ha vissuto sugli Appennini vicino a Zocca, il comune dove vive Vasco Rossi.
Il disco comprende anche una canzone dedicata alla madre scomparsa nel 2000. Dal 7 dicembre Luca Carboni inizierà il suo tour che partirà da Roma per poi arrivare a Pescara e seguire con molte altre città italiane da sud a nord.
Sarà un’occasione per i suoi tanti fans che lo seguono per trascorrere serate di musica ed allegria, ma per farlo avranno bisogno anche di un posto dove soggiornare. A soli 15km sarà facile trovare l’hotel Chieti Antico Borgo è da anni presente sul territorio abruzzese con particolare attenzione a concerti ed eventi ed è per questo che offre con professionalità e responsabilità sui costi, camere confortevoli in una struttura di recente ristrutturazione. Chi non sa scegliere tra un bed and breakfast Chieti ed un Hotel Chieti, Antico Borgo è la giusta meta che renderà ogni momento piacevole ed indimenticabile.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More