Sport, arte, cultura, storia, prodotti tipici, natura, ecco cosa offrono le colline intorno alla città di Verona

I visitatori del nord apprezzano Verona e le sue colline per la sua natura, il clima e l’atmosfera mediterranea. I visitatori del sud amano la sua natura incontaminata, i paesaggi straordinari, le tradizioni, gli usi e i costumi.

Chi viaggia nella provincia di Verona, sia in vacanza sia per lavoro, troverà un ottima scelta di strutture per l’ospitalità; agriturismi con giardini fioriti e viste mozzafiato sull’ intera città, bed and breakfast che offrono i servizi più moderni, trattorie e osteria che preparano il loro piatti con particolare attenzione al rispetto della tradizione culinaria e numerosi locali tipici ed aziende produttrici dove si può gustare e comprare i prodotti tipici che provengono dalle terre delle colline di Verona.

Queste struttura offrono al turista o all’ uomo d’affari l’opportunità di soggiornare in un ambiente confortevole e familiare, magari davanti a un buon bicchiere di Valpolicella, prodotti dai vigneti locali, oppure uno dei gustosi piatti tipici veronesi condito con l’olio d’oliva locale.
La vacanza in agriturismo e B&B è la soluzione ideale per le famiglia in vacanza a Verona, con la possibilità di non solo visitare la splendida città di Verona ma anche di godere lunghe passeggiate a piedi, in bici o a cavallo con tutta la famiglia.
Le colline di Verona sono il punto di partenza ideale per visitare Verona senza rinunciare alla tranquillità ed alla bellezza che solo una vacanza nelle colline di Verona può dare. Una vacanza in città con i vantaggi della collina!

La città di Verona è conosciuta in tutta l’Italia per il suo ottimo rapporto con lo sport. Le colline intorno alla città sono una meta per numerosi sportivi grazie ai lunghissimi sentieri perfetti per chi è amante del jogging o delle escursioni in mountain bike.

Perché non scegliere le colline di Verona per la vostra prossima Vacanza?
Per informazioni e prenotazioni potete consultare il portale www.collinediverona.it Vi aspettiamo!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More