Iperclub Travel

Iperclub Spa opera con successo da quindici anni nel settore del turismo e del marketing.

Un fatturato di oltre 70 milioni di euro e 10.000 aziende clienti; 2 milioni di associati; un organico di oltre 1.000 dipendenti e collaboratori, 320 postazioni call center, 30 uffici e 16 sedi regionali. Gestisce direttamente oltre 250 complessi turistici; ma soprattutto ha il 95% di clienti soddisfatti.

Oggi Iperclub, completa la sua offerta nel settore proponendo su Internet un portale con viaggi e vacanze in Italia e in tutto il mondo a costi estremamente vantaggiosi. E grazie alla grande promozione Travel Card, Iperclub premia gli acquisti dei suoi clienti sul portale e nei negozi e nelle agenzie viaggi presenti sul territorio, con una vacanza gratis, da scegliere tra oltre 80.000 destinazioni in tutto il mondo.

Consultare il portale e scegliere i viaggi e le vacanze è facile e intuitivo grazie a un'impostazione moderna e a un efficiente e rapido motore di ricerca.
Iperclub.it è il primo esercizio del grande Network Travel Card che conta già oltre 10.000 aziende retail associate.
La costante crescita testimonia l'affidabilità, l'ampia scelta delle strutture e la qualità dei soggiorni vacanza Iperclub.

Vuoi realizzare il sogno di andare in vacanza gratis o grandi sconti. Oggi lo puoi fare attraverso la Travel Card di Iperclub.
Richiedila immediatamente, così potrai usufruire sin da subito di tutti i vantaggi.
Per richiederla, contattami via email : patrizia73@fastwebmail.it

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More