Una “caccia al tesoro” in Fiat 500 per conoscere il territorio e valorizzare i prodotti tipici

Modica (RG) - Un itinerario da percorrere in Fiat 500, sei divertenti prove da superare e un gran finale all'insegna del buon cibo in un'antica villa padronale nella campagna modicana diventano un'occasione per conoscere il territorio e valorizzare i prodotti tipici.

È questo, in sintesi, lo spirito del 1° Raduno "Caccia al tesoro", organizzato dal Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" di Modica, che si terrà domenica 20 luglio con partenza dal Piazzale Bruno e arrivo a Villa Teresa. La manifestazione è aperta a tutti: ci si può iscrivere entro il 15 luglio telefonando al 339-4289304 oppure al 3395213056.
Il programma della manifestazione prevede il raduno alle ore 8,30 nel Piazzale Bruno, dove i soci del Club offriranno un caffè a tutti i partecipanti. Poi si procederà alla lettura del regolamento, alla formazione delle squadre mediante sorteggio, all'assegnazione dei numeri alle autovetture e alla consegna dei gadget e dei cestini per lo spuntino offerti dagli sponsor.

Alla partenza ogni squadra, composta da due persone, riceverà una busta con l'indicazione del percorso e della prima prova da superare. Sono previste sei tappe a catena con altrettante prove da superare, più una prova finale. Le sei tappe saranno distribuite lungo un itinerario di circa 40 Km, da percorrere senza fretta a bordo delle storiche utilitarie. Continua a leggere >>
Una “caccia al tesoro” in Fiat 500 per conoscere il territorio e valorizzare i prodotti tipici

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More