Vacanze lowcost: idee di viaggio

Le vacanze sono una delle migliori soluzioni per dimenticare lo stress quotidiano e riprendersi dalle fatiche lavorative e della vita di tutti giorni. Tuttavia, soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo non tutte le famiglie possono permettersi una vacanza; ultimamente ad esempio sono sempre di più le famiglie che scelgono di rivolgersi ad un compro oro per vendere i propri gioielli usati e poter così acquistare una vacanza estiva. Purtroppo sono poche le attività di questo genere serie ed affidabili: in particolare segnaliamo Oro 24, un compro oro di Roma nel quartiere Montesacro. In ogni caso esistono delle mete sicuramente più economiche di altre e quindi adatte per chi ama viaggiare ma vuole risparmiare. Vediamo di seguito alcune idee per fare un viaggio lowcost.

Castelli della Loira. Spesso si trovano infatti delle ottime promozioni che consentono di acquistare i biglietti a prezzo scontato.

Londra. Spesso si trovano offerte Ryanair per voli in bassa stagione. Londra in se non è molto economica ma basta cercare un po' online per trovare alberghi e ostelli convenienti.

Dalmazia e laghi di Plitvice. Si tratta di un itinerario decisamente economico. Qui troverete stupendi laghi e potrete pernottare e mangiare fuori a prezzi assolutamente convenienti.

Irlanda. Se amate la natura non potete perdervi questo viaggio. Ad esempio potreste fare un tour di Dublino e dintorni.


Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More