Vieni a scoprire la cucina tipica romagnola grazie all'Hotel Belmar

Sei un amante della buona tavola e desideri scoprire tanti nuovi sapori e piatti tipici anche in vacanza?
Allora l'Hotel Belmar rappresenta la struttura ideale in cui poter trascorrere il vostro prossimo soggiorno, grazie all'attenzione e alla cura che dedica ogni giorno nel preparare i vari piatti proposti nel menù.

Nella sala da pranzo climatizzata del nostro hotel 3 stelle a Cattolica, i turisti potranno gustare ogni giorno un ricco menù principale con variazioni a scelta, con piatti accompagnati da contorni caldi e freddi preparati direttamente in giornata.
L'Hotel Belmar è da sempre orgoglioso di permettere ai turisti di scoprire la cucina tipica italiana, e soprattutto quella romagnola, con piatti preparati come si faceva una volta, mantenendo invariate le vecchie abitudini.
Ad accompagnare le varie portate del menù, oltre ai contorni caldi e freddi troverete un'abbondante insalata, e per completare i pasti nel migliore dei modi, un gustoso dessert o della frutta fresca, siamo da sempre contrari ai buffet che invece troverete nella maggior parte degli altri alberghi a Cattolica, questo perchè vogliamo evitarvi file estenuanti davanti alle tavole per prendere ogni giorno le stesse cose.

Un capitolo a parte lo merita inoltre il pesce, un'altro prodotto tipico del territorio che proponiamo solo 3 volte a settimana, questo perchè per prepararlo nel miglior modo possibile e per garantire che sia di assoluta qualità ci vuole il tempo dovuto, abbiamo preferito così piuttosto che proporre ogni giorno un prodotto scadente e preparato senza la dovuta cura.

Siamo sempre attenti anche alle diverse esigenze dei nostri ospiti, con proposte dedicate alle varie fasce d'età, i bambini che soggiorneranno presso il nostro hotel infatti, troveranno piatti preparati stando attenti alle esigenze particolari che ogni bambino può avere.

Prenota subito la tua prossima vacanza al mare presso l'Hotel Belmar, e vieni a scoprire la cucina italiana e soprattutto la tradizionale cucina romagnola proposta ogni giorno nella nostra sala da pranzo.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More