Halloween a Disneyland Paris

Il ponte del 1 novembre regala la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax. Tra le mete più gettonate c'è Parigi; la capitale francese propone infatti attrazioni per tutti i gusti: arte, cultura e tanto divertimento per grandi e piccoli. Questi ultimi hanno infatti, a due passi da Parigi, il proprio regno: stiamo parlando di Disneyland, il parco tematico più amato e visitato d'Europa. In occasione del ponte del 1 novembre il parco parigino si trasforma per celebrare degnamente la festa delle zucche, dei vampiri e dei zombie! Il 31 ottobre infatti c'è la grande festa di Halloween a Disneyland Parigi. Il parco in questa giornata osserverà un orario speciale - resterà aperto fino a mezzanotte - per regalare a tutti gli ospiti una giornata terrificante!


Tutta Disneyland sarà addobbata a tema Halloween: zucche, covoni di fieno, zombie, vampiri, streghe e ragni faranno bella mostra tra le strade del parco insieme alla grande famiglia Disney. L'afflusso per la giornata di Halloween sarà come ogni anno notevole e quindi si consiglia di acquistare il biglietto online per evitare brutte sorprese una volta sul posto. I tagliandi possono essere acquistati alla seguente pagina: www.parchionline.it/offerte-disneyland-paris-halloween.htm. Il programma di Halloween a Disneyland è ricchissimo: giostre, attrazioni e show concorreranno ad una indimenticabile e mostruosa giornata al parco parigino! Tra le novità di Halloween di quest'anno ci sarà un'attrazione ispirata al film Tim Burton's Nightmare Before Christmas.

Tra i protagonisti della festa più paurosa dell'anno ci saranno gli amati Cattivi Disney che si potranno incontrare al Castello della Bella Addormentata dove si esibiranno in un incredibile spettacolo. In più la casa stregata Phantom Manor sarà ancora più inquietante, Frontierland si trasformerà in Halloweenland, mentre grandi e piccoli si divertiranno tra "dolcetto o scherzetto". La festa di Halloween avrà come culmine il 31 ottobre ma durante tutto il mese di ottobre il parco si vestirà d'arancione!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More