Ottimo B&B nel centro di Palermo

"Un'eccellenza del turismo a Piazza Politeama Palermo"

Il Bed and Breakfast Libertà  è una delle strutture che anche secondo Tripadvisor rientrano nel 10% delle migliori al mondo.
Esattamente di fronte il Teatro Politeama che dà il nome anche alla piazza il b&b è vicinissimo alle fermate Bus che ben collegano il capoluogo siciliano con tutte le destinazioni incluso la Stazione dei treni, il Porto e l’aeroporto di Palermo e Trapani oltre i collegamenti con le altre province.
La struttura si divide in  tre camere destinate alla recettività ed ognuna ha un proprio nome ed un arredamento personalizzato con  cura dei particolari e sarà possibile anche scoprire degli esempi di Towel Art, l’arte di piegare i teli bagno che tanto preferiva la Regina Cleopatra.
Principale centro urbano della Sicilia, Palermo è una polis dalla storia millenaria che ha regalato un notevole patrimonio artistico spaziando tra resti di mura puniche per giungere a ville liberty, residenze stile arabo normanno, chiese barocche e teatri neoclassici ed è oggi tra le principali turistiche europee e tra le maggiori mete crocieristiche del bacino Mediterraneo.
Va sottolineato che il Popolo Siciliano è noto per lo spirito di ospitalità ed è questa la caratteristica principale del Bed & Breakfast, luogo che vi consentirà di soggiornare in "Libertà" nonostante i Km di distanza da casa propria..



Libertà B&B
Via F. Turati 5, P.zza Politeama Palermo
0915075843 - 3801394669


Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More