Hotel San Giorgio Savoia inizia agosto con un offerta last minute

L’agosto di Hotel San Giorgio Savoia a Igea Marina si apre con un offerta last minute per tutti gli amanti della fuga all'ultimo minuto. Al vantaggioso prezzo di 145 euro a persona, l’hotel di Igea Marina propone un soggiorno di due notti e tre giorni in trattamento mezza pensione e con late check out la domenica.

Pensata per orientarsi al gruppo sempre più nutrito di viaggiatori dell’ultimo minuto e del weekend fuori porta, l’offerta last minute è una delle tante che l’hotel propone in questa estate 2013 per incentivare il turismo nella bella costa romagnola e sopratutto regalare una vacanza all'insegna del confort ai propri ospiti.

Hotel San Giorgio Savoia è caratterizzato da due strutture, una tre stelle e l’altra tre stelle superior, che offrono un variegato insieme di servizi per il relax e il divertimento di ogni tipo di clientela. Dal centro benessere con la prima grotta di Sale di Bellaria alla palestra attrezzata con attrezzi Technogym, dalla piscina al miniclub per bambini ogni singolo servizio è pensato per garantire il massimo del comfort e divertimento per l’ospite. Particolare menzione va data al ristorante interno alla struttura che propone cucina d’ispirazione tipica ma spesso e volentieri crea menù personalizzati per gruppi di viaggiatori.

Situato in pieno centro sul lungomare di Igea Marina, l’hotel San Giorgio Savoia è gestito da oltre cinquant'anni dalla famiglia Giorgetti che propone un ambiente accogliente, attento alle esigenze del cliente e perfetto per i viaggi business o turistici.

Contatti:
Sito web: http://www.hotelsangiorgiosavoia.com
Telefono: +39 0541 330068

email: info@hotelsangiorgiosavoia.com 

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More