Gli appartamenti per l'estate 2013 in Costa Smeralda

Tempo di vacanze, tempo di mare, tempo di Costa Smeralda.



Quest'anno la costa più rinomata d'Italia ti offre la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante in uno dei tanti appartamenti in affitto che si trovano in decine di residence, consorzi e villaggi a pochi passi dal mare e vicinissimi alle più belle spiagge della zona.

Per l'estate 2013 le strutture turistiche propongono appartamenti in affitto in Costa Smeralda in grado di soddisfare le esigenze di giovani, meno giovani, single, coppie, famiglie con bambini al seguito, imprenditorie e personaggi famosi.

Porto Cervo è la meta per eccellenza di chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Costa Smeralda immersi e circondati dalla mondanità, dal glamour, dall'eleganza, dal caos della movida e per chi vuole stare a stretto contatto con personaggi famosi, vip e ricchi magnati italiani ed esteri.

Cala del Faro è invece il luogo ideale per le vacanze delle famiglie, qui si possono trovare in affitto appartamenti in Costa Smeralda dotati di tutti i comfort di qualità, in una zona riservata isolata dal caos, immersa nella tranquillità e nella riservatezza dove poter passare una elegante vacanze con i propri figli direttamente sul mare.

Arzachena, il comune di riferimento della zona che si trova più nell'entroterra, propone in affitto appartamenti adatti per single o coppie che hanno bisogno di un punto di appoggio per poi trasferirsi nelle varie spiagge della Costa Smeralda e non hanno quindi la necessità di essere direttamente sul mare.

Tu di che vacanza hai bisogno?

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More