Appartamenti in Costa Smeralda



La Costa Smeralda è uno dei luoghi "simbolo" del turismo italiano, riesce ad attrarre un grande flusso di vacanzieri provenienti da ogni angolo d’Europa.

Cosa rende così attraente questa porzione del litorale sardo?


Sicuramente la ricchezza del suo patrimonio naturalistico, fatto di un susseguirsi di insenature, baie, spiaggette solitarie e promontori panoramici aperti su uno dei tratti di mare più belli e suggestivi del nostro Paese; inoltre qualità delle acque che lambiscono le spiagge della Costa Smeralda è stata più volte riconosciuta con il conferimento delle Bandiere Blu.

Le soluzioni per passare una vacanza in questo paradiso sono diverse, la principale è quella di affittare un appartamento in uno dei tanti residence presenti sul territorio direttamente sulle spiagge di Porto Cervo oppure in aree più tranquille come la zona del Consorzio di Cala del Faro dove è possibile scegliere tra appartamenti di prestigio ed eleganti ville.

Per poter affittare uno degli appartamenti disponibili è sempre consigliato rivolgersi alle agenzie immobiliare della zona che hanno un ampio pacchetto di proposte da poterti mostrare e tra cui scegliere l'occasione che fa al caso tuo.

Per identificare la zona migliore ti conviene sapere che l'area di San Teodoro è frequentata principalmente da giovani, è la più vivace e mondana dell'area della Costa Smeralda, Porto Cervo è il centro "Vip" dove il lusso ed i personaggi famosi la fanno da padroni, l'area del Consorzio di Cala del Faro è invece la zona dove si predilige la tranquillità e la riservatezza, qui le famiglie e chi ama mantenere la propria privacy lontana da occhi indiscreti trova l'ambiente ideale.

Ora sta a te decidere dove andare, scopri le diverse offerte e proposte sia di appartamenti che di case in affitto nella zona della Costa Smeralda e passa una vacanza nel paradiso della Sardegna.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More