Vacanze natalizie 2012 in Toscana tra Siena e Firenze

Il mese di Dicembre 2012 sarà un periodo davvero bello per trascorrere un weekend natalizio in Toscana e magari per visitare la magnifica Firenze o la provincia di Siena che durante l'ultimo periodo dell'anno si anima e si vivacizza di eventi culturali, mostre e sagre!

Per trascorrere la festa dell'Immacolata dell'8 Dicembre 2012 in Toscana la compagnia di alberghi di pregio tra Siena e Firenze Ross Hotels Group propone offerte benessere e pacchetti enogastronomici che prevedono soggiorno in albergo, trattamenti in Spa e gustose cene con i piatti della cucina tipica toscana. Per il Capodanno 2013 invece è possibile prenotare soggiorni con cenone agli hotel Palazzo Leopoldo e Hotel Palazzo San Niccolò a Radda in Chianti e a Palazzo San Lorenzo, hotel 4 stelle di Colle Val d'Elsa.


Vacanze in Toscana

A parte le ricorrenze della Santissima Immacolata e dell'Ultimo Anno 2012 comunque gli alberghi Ross Hotels Group in Chianti e in Val d'Elsa naturalmente propongono tanti pacchetti, offerte e proposte per passare weekend e vacanze in Toscana che è possibile scopire visitando i singoli siti delle strutture ricettive situate a Radda in Chianti, Gaiole in Chianti e Colle Val d'Elsa.

Passando agli eventi per i quali sarebbe sensato prenotare un sereno weekend in Toscana nel Dicembre 2012 scopriamo adesso l'agenda di appuntamenti di Siena e provincia per il prossimo mese. Il primo week end del mese nelle caratteristiche viuzze di Monteriggioni vsarà allestito il mercato di filiera corta per promuovere e far conoscere i prodotti delle campagne senesi quali vino, olio, formaggi e salumi.

Il 15 dicembre in Piazza del Mercato a Siena spazio a tutti gli amanti di collezioni varie con “L’Angolo del Collezionista” mentre il 22 Dicembre è il giorno del Mercatino a Colle Val d'Elsa, evento al quale magari potrebbe essere produttivo fare una visita per acquistare gli ultimi regali di Natale. Il 30 Dicembre sarà invece il giorno della Fiera dell'Antiquariato a Gaiole in Chianti mentre per il 31 Dicembre grande festa a Siena con il Concerto dell'Ultimo dell'Anno 2012 in Piazza del Campo, evento gratis a cui è possibile partecipare per inaugurare il 2013 in una delle piazza più caratteristiche, conosciute e belle del mondo.

Per ulteriori informazioni:

Ross Hotels Group
Via Don Milani, 8
Fraz.Castelnuovo dei Sabbioni
52020 Cavriglia (AR)
Tel:   0577/73.81.81
Mail: info@rosshotels.it
Sito Web: http://www.rosshotels.it

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More