Hotel Regina a Cattolica, il vostro hotel 3 stelle sul mare

Direttamente sul mare e a pochi passi dal centro della città vi aspetta l'Hotel Regina, un confortevole hotel 3 stelle a Cattolica dotato di tanti moderni servizi, pensati esclusivamente per permettervi di trascorrere una rilassante vacanza al mare.

L'ottima posizione in cui si trova l'Hotel Regina rispetto agli altri alberghi a Cattolica, permetterà ai turisti di accedere direttamente dall'hotel allo stabilimento balneare situato di fronte alla struttura, spiaggia dotata di numerosi servizi che vi permetteranno di trascorrere divertenti giornate in spiaggia.

All'interno dell'hotel invece, i turisti troveranno ambienti completamente climatizzati in cui potersi rilassare, una terrazza affacciata sulla spiaggia dove ogni mattina viene servita una ricca colazione mediterranea e dove sarà possibile trovarsi per un tranquillo dopocena in compagnia, una sala da pranzo anch'essa affacciata sul mare dove ogni giorno potrete gustare i tanti piatti tipici della cucina italiana, e un fornitissimo bar direttamente all'interno dell'hotel.

Molto ampie e confortevoli si presentano anche le nostre camere, molte delle quali con ampi balconi con vista sulla costa adriatica, tutte insonorizzate e dotate di numerosi servizi come telefono, cassaforte, tv satellitare, aria condizionata regolabile e nuovi bagni per rendere sempre più piacevole il vostro soggiorno.

Ma all'Hotel Regina a Cattolica offre anche tante altre opportunità di svago e relax, tra queste merita un'attenzione particolare la piscina, ottima alternativa per chi non ha voglia di andare in spiaggia grazie alla sua acqua riscaldata, ai numerosi lettini sistemati ai suoi bordi, e alla zona idromassaggio che vi permetterà di rigenerarvi dopo una lunga giornata.

Se a tutto questo unisci anche la possibilità di usufruire di un parcheggio gratuito, di biciclette sempre a vostra disposizione e di una connessione internet wi-fi, allora capirai come l'Hotel Regina è la struttura ideale per le tue prossime vacanze al mare.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More