Hotel Astigiana di Varazze!

L'Hotel Astigiana si trova in via Busci al civico 10 a Varazze, in provincia di Savona, è di categoria tre stelle ed è un albergo adatto sia alle coppie che alle famiglie con bambini.

Il punto di forza di questa struttura è sicuramente la ricercatezza di tutti i particolari che possono rendere gradevole ed indimenticabile una vacanza all'insegna del relax, dalla cura con cui vengono allestite le camere alla varietà della cucina.
Potete effettuare una ricerca generica digitando le parole chiave "hotel Varazze" oppure "hotel Varazze mare", troverete un'ampia scelta, il consiglio è quello di visionare direttamente sul sito www.hotelastigiana.it le immagini degli interni e dei dettagli di questo albergo, noterete immediatamente la cura riservata ai particolari.

Esistono camere di diverse tipologie, ma sono tutte accomunate dalla presenza di minibar, bagno con doccia in cristallo, sanitari in ceramica e rubinetteria di pregio, asciugacapelli, aria condizionata, televisione e telefono, cassetta di sicurezza, materassi ortopedici:
- Camera Charme: lo stile richiama quello della natura circostante per creare un effetto visivo che favorisce il relax, arredamento e pavimenti sono chiari e lo stile della stanza è molto romantico.
- Camera Cippendale: lo stile moderno e allo stesso tempo romantico richiama il passato e la natura che si sposa perfettamente con la ricercatezza dei tessuti.
- Camera Superior: a dominare l'ambiente è il colore giallo che richiama la vitalità del sole sia nelle pareti che nei tessuti, i mobili sono invece in stile Impero per creare un effetto elegante e classico.
- Suite Romantique: si tratta di ambienti molto spaziosi ed eleganti, luminosi e curati nei minimi dettagli per godere a pieno di una piacevole permanenza in questa struttura.

Un altro degli aspetti di pregio di questa struttura è sicuramente la cucina, grazie a un ambiente ampio studiato per rendere piacevole la giornata già dal mattino. La colazione è a buffet e molto diversificata, pensata per andare incontro alle esigenze più diverse, mentre per quanto riguarda i pasti la scelta è varia e ricercata, spaziando tra piatti tipici locali e cucina tradizionale e internazionale rivisitata con stile e soprattutto con ingredienti sempre di alta qualità.

Hotel Astigiana
VIA BUSCI, 10
17019 - Varazze - (SV)
Tel: 01997491 - Fax: 01997491
Scheda hotel - Visita il sito

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More