Vacanze low cost? Offerte di traghetti per Olbia o Porto Torres su ufficiotraghetti.it

La Sardegna: una delle isole più belle del mondo, la preferita come meta delle vacanze estive per una gran parte del turismo italiano ed internazionale. E anche, per gli abitanti dello Stivale, vicina da raggiungere e considerata – a ragione – come parte integrante delle nostre tradizioni e della nostra cultura.

Insomma, le vacanze in Sardegna, con la tipica partenza a bordo del traghetto, sono un grande classico dell’immaginario estivo italiano. Ma negli ultimi tempi è diventato sempre più “complicato” partire per la Sardegna: la crisi ha infatti colpito anche i vacanzieri più affezionati e molte compagnie hanno alzato i prezzi dei traghetti. Non tutte, però. L’andamento delle tariffe infatti può anche andare all’inverso e decrescere. Su ufficiotraghetti.it, il portale dedicato alle prenotazioni di tutti i traghetti e su tutte le tratte, si possono consultare gli orari e le migliori offerte per i traghetti per Olbia, ad esempio, o per altre destinazioni. Diverse compagnie sono impegnate ad abbassare i prezzi per affrontare il calo di prenotazioni, oppure a tenerli uguali senza variazioni.

Offerte specifiche sono dedicate a chi prenota in anticipo i traghetti per Porto Torres e sceglie soluzioni di viaggio “semplificate”, ovvero senza cabina e con il solo “passaggio ponte”. Insomma, c’è un modo per viaggiare “low cost” in Sardegna: basta collegarsi a ufficiotraghetti.it e consultare la sezione offerte con le migliori tariffe disponibili e prenotare direttamente online. Il sito offre anche una panoramica dettagliata sulle diverse destinazioni (traghetti per il Mediterraneo, in Italia, in Croazia, Albania, Grecia e Spagna), e informazioni utili su prenotazioni, pagamenti e consegna dei biglietti. Un servizio clienti è a disposizione dei viaggiatori per qualsiasi informazione aggiuntiva o per il supporto e l’assistenza per l’acquisto dei biglietti.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More