Hotel mocambo di san benedetto del tronto!

Le Marche costituiscono una delle regioni più affascinanti e meno esplorate d'Italia, in cui il turismo tradizionale si incontra con le strutture alberghiere di alta qualità, offrendo ai visitatori servizi sempre impeccabili e soggiorni piacevoli. San Benedetto del Tronto è una delle località con maggiore afflusso di turisti durante l'anno e specialmente in estate, pertanto è una città dotata di molte strutture alberghiere. Tra gli hotel a San Benedetto del Tronto spicca l'hotel Mocambo, una struttura a tre stelle, ma che offre servizi di alta classe, come la piscina molto grande, la sala lettura e la sala giochi. L'hotel Mocambo è dotato di un ampio parcheggio e di una piccola palestra interna; inoltre l'hotel organizza serate di intrattenimento ed animazione diurna per intrattenere i clienti e regalare loro un soggiorno indimenticabile. 

I pacchetti vacanza proposti da questa struttura alberghiera includono nel prezzo tutti i servizi offerti e tutti i comfort di cui è dotato l'hotel; è situato a soli ottanta metri dalla zona commerciale e turistica di San Benedetto del Tronto, per garantire comodità ed economicità ai visitatori. Tra gli hotel a San Benedetto del Tronto vicino al mare si erge proprio l'hotel Mocambo, per allietare i clienti con passeggiate sul lungomare, di sera, per rinfrescarsi un po' dal caldo del mattino e per godere della brezza marina molto salutare. Le camere che propone l'hotel si dividono in deluxe e standard; le prime sono dedicate ad atmosfere romantiche e adatte all'eleganza, mentre le camere standard sono ricche di fascino e più personalizzate. Tutte le stanze sono fornite di televisione e bagno con doccia, condizionatore e cassaforte, ma la cosa più piacevole è la vista sul mare che è poco distante della struttura ed è possibile sentirne l'odore intenso. 

L'hotel Mocambo è dotato di un ampio ristorante, in un salone climatizzato e dedicato alle pietanze della cucina tipica delle Marche, che si può notare già a partire dalla colazione, molto ricca e a base di buffet; per il pranzo e la cena il ristorante dell'hotel propone ogni giorno menu differenti per favorire gli ospiti nella scelta e tra i piatti tipici è possibile gustare le olive all'ascolana e i cremini. Un hotel al passo con i tempi in cui tradizione e modernità si sposano perfettamente.

Hotel Mocambo
Via Cimarosa, 4
63039 - San Benedetto del Tronto - (AP)
Tel: 0735753121 - Fax: 0735659670
Scheda hotel | Visita il sito

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More