INVITO AI TURISTI

Gentili viaggiatrici e viaggiatori, siamo Patrizia e Sandro, abbiamo ideato una nuova ed originale proposta di Turismo Culturale, CULTURANZE e ve ne vogliamo parlare.
E’ una vacanza nel Salento  a diretto contatto con la Cultura, nei mesi più belli e meno affollati dell’anno da sabato 5 maggio a sabato 2 giugno e dal 15 settembre al 13 ottobre 2012. Avrete come vicini di casa Persone di Cultura con cui abbiamo barattato un soggiorno settimanale, vacanza in cambio di Cultura. Loro, i vostri compagni di viaggio, in cambio, offriranno a tutti gli ospiti di Culturanze, a voi, un contributo artistico-culturale.

Visto l’interesse suscitato abbiamo pensato di coinvolgere altre strutture ricettive e quindi vi presentiamo il circuito di Culturanze, appena nato e patrocinato da Pugliapromozione.
In qualità di ospiti di una di queste strutture potrete assistere e partecipare a tutti gli eventi culturali della settimana del vostro soggiorno organizzati dalle strutture aderenti a Culturanze, esclusivamente per voi.

Quando saremo in dieci potremo offrirvi 20-30 eventi la settimana
, quando saremo in  mille vi offriremo qualcosa di talmente bello che non osiamo pensarci. Venite in vacanza da noi, insieme diventeremo i nuovi mecenati del XXI secolo.
Sul sito www.culturanze.it troverete la nostra filosofia, il circuito di strutture ed il programma degli eventi. A presto, Patrizia e Sandro

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More