Torna a Rimini Enada Primavera

E’ nuovamente di scena a Rimini il Gioco, sta infatti per tornare presso la fiera della cittadina Romagnola Enada Primavera dal 13 al 16  marzo 2012. La manifestazione è organizzata dalla spa riminese, la SAPAR -Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni. Questa fiera come altre di grande interesse come Sportadance con i campionati danza sportiva Fids Rimini portano migliaia di visitatori e standisti sul territorio riminese dando grande respiro alle attività economiche come gli hotel a Igea Marina dove spesso i partecipanti alla fiera prendono alloggio grazie alle offerte che questi alberghi propongono.

La kermesse giunta ormai alla sua ventiquattresima edizione è sempre più volta agli operatori del settore portando in mostra tutte le novità e le tendenze di questo settore che nonostante la crisi rimane stabile.  I visitatori potranno conoscere le AWP e le VLT, tutti i giochi di abilità e intrattenimento, i sistemi per le comunicazioni telematiche.

Enada Primavera occuperà otto padiglioni di Rimini Fiera con quarantamila metri quadri di superficie espositiva  e sarà rivolta alle sala giochi, sale biliardo, pub, bar, resort, stabilimenti balneari, hotel, parchi tematici, noleggiatori, gestori, circoli privati  veri e propri protagonisti di questo settore.  Durante le quattro giornate ci saranno anche dibattiti per portare gli operatori ad un confronto. Il costo d’ingresso della fiera sarà di Euro 20.00 per l’intero  Biglietto ed Euro 5,00 per il ridotto on line per gli addetti ai lavori. Enada primavera sarà aperta dalle 10.00-18.00 mentre l’ultimo giorno chiuderà alle ore16.00.

Chi volesse soggiornare a prezzi economici può contattare :

Hotel Missouri
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel. 0541 331730
info@hotelmissouri.net
www.hotelmissouri.net

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More