Antille Olandesi: 5 cose da non perdere.


State pensando a una vacanza nelle Antille Olandesi? Bene, se volete "assaporarle" al meglio, non dovete assolutamente perdere alcune attrazioni che potrete ammirare solo in questo arcipelago dalla bellezza magica e dalla natura incontaminata.
Vediamo insieme 5 cose assolutamente da vedere quando siete nelle Antille Olandesi.
  1. Il Bubali Bird Sanctuary a Oranjestad. Oranjestad è la capitale di Aruba. In questa graziosa cittadina è possibile ammirare uno dei santuari faunistici più interessanti del mondo, con ampie popolazioni di cormorani, aironi ed altre specie di uccelli.
  2. L’Acquario di Curação. Se siete appassionati di fauna marina o se volete trascorrere una giornata in compagnia dei vostri bimbi l’Acquario di Curação è il luogo adatto a voi.
  3. Il mercato galleggiante di Willemstad. Willemstad è la capitale di Curação. Nel distretto di Punda, vicino alla Baia di Sant'Anna, è possibile visitare un tradizionale mercato rionale noto come “mercato galleggiante”.
  4. Maho Beach a Sint Maarten. Maho Beach, situata nell’area costiera occidentale dell’isola di Sint Maarten, è un luogo assolutamente da vedere. Può essere raggiunta da Philipsburg via taxi o bus in pochi minuti.
  5. Simpson Bay Lagoon a Sint Maarten. Sempre sull’isola di Sint Maarten è presente una delle lagune di acqua salata più suggestive dell’arcipelago, chiamata Simpson Bay Lagoon.



Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More