Hotel Certaldo, albergo esclusivo per la tua vacanza romantica a Firenze

Firenze: la città dell’arte, della cultura, di paesaggi meravigliosi che invitano al relax e al benessere. Il centro storico è patrimonio dell'umanità Unesco ed ospita alcune delle opere d'architettura più importanti del mondo tra cui il Duomo di Santa Maria del Fiore, la Chiesa di Santa Croce, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, il Palazzo della Signoria e Palazzo Pitti. Una meta dunque irrinunciabile per chiunque voglia concedersi un soggiorno all’insegna del piacere e della bellezza. Se il vostro obiettivo è una vacanza romantica a Firenze, una fuga dal tran tran quotidiano, un momento dedicato interamente alla coppia, l’Hotel Certaldo è il posto giusto: esclusivi dettagli, particolari, sfumature e l’attenzione del personale al benessere degli ospiti faranno la differenza. Un soggiorno unico, per un weekend in compagnia di una persona speciale, come per un'indimenticabile luna di miele che fa tappa a Firenze. La città è facilmente raggiungibile da Certaldo in auto o in treno, con collegamenti anche due volte ogni ora e con discesa alla stazione di Santa Maria Novella, situata a dieci minuti a piedi dal Duomo e dal centro cittadino.

E se la vacanza prendesse una piega più culturale? Da Certaldo, nel cuore della regione del Chianti, è facile spostarsi per conoscere molti centri di importanza storica. È il caso di Siena, Lucca, Pisa, Livorno, Arezzo, o la stessa Firenze. Se l’idea è quella di una vacanza culturale l'Hotel Certaldo è la meta giusta per scoprire il meglio della Toscana, utilizzando come base d’appoggio una meravigliosa struttura in grado di darvi tutta l’accoglienza e il relax di cui avrete bisogno dopo le vostre gite.

L’hotel si trova a pochi passi dal centro di Certaldo e dalla piazza principale, che prende il nome da Giovanni Boccaccio, uno dei padri della lingua italiana moderna. Il borgo di Certaldo Alto, poi, un vero gioiello di architettura medievale, conserva ancora oggi tutta la sua originaria bellezza in un'atmosfera d'altri tempi, sulla scia di dolci colline e borghi incantati come San Gimignano, Gambassi Terme, Montaione, Barberino val d'Elsa.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More